Stufe e caminetti a pellet

Stufe

I nuovi generatori a pellet possiedono diversi punti di forza.
Risparmio: il pellet è più economico di metano, gpl e gasolio. Con una stufa a pellet si può
risparmiare fino al 70% sulla bolletta del riscaldamento. Inoltre, stufe e camini a pellet consentono di usufruire di importanti benefici fiscali.
Praticità: I moderni generatori alimentati a pellet sono programmabili per fasi di combustione capaci di raggiungere il beneficio desiderato in funzione delle abitudini e delle esigenze delle diverse realtà abitative.
Per il pianeta: la stufa a pellet è un sistema di riscaldamento ecologico, sia perché non ha impatto sul buco dell’ozono e quindi sul cambiamento climatico, sia perché impiega combustibile in gran parte riciclato.
Inoltre diversi modelli perché rendono la casa più bella. Il fuoco cambia completamente l’aspetto dell’ambiente e persino le sensazioni che questa stanza trasmette. Diversi modelli di stufe a pellet hanno design curati e sono studiate per esaltare la bellezza naturale del fuoco.

Caminetti e inserti

Mantenendo gli stessi vantaggi offerti dalle stufe a pellet, col caminetto possiamo esprimere creatività andando ad inserire una struttura curata nei minimi dettagli in un ambiente esistente, col quale creare continuità dando un impatto emotivo grazie alla magia del fuoco.